cerca nel sito:

Username:

Password:

Convegno gratuito "Il nuovo processo telematico: questioni giuridiche e consigli pratici": nuova data.

Il Convegno gratuito di aggiornamento "Il nuovo processo telematico: questioni giuridiche e consigli pratici", previsto per la data del 14 giugno 2014 a Mondovì è stato rinviato a giovedì 3 luglio 2014 a Mondovì (Aula Magna del Politecnico, via  Giuseppe Benedetto Cottolengo, n. 29), dalle ore 11.00 alle ore 18.00.  Lo spostamento è venuto incontro alle esigenze di molti che ne hanno chiesto il rinvio in data infrasettimanale, al fine di poter partecipare all'iniziativa. Si tratta di una imperdibile occasione di formazione di altissimo livello, organizzata da Circolo dei giuristi telematici, in collaborazione con l'Ordine degli avvocati di Mondovì, Legal Forma, A&C Group e OA Sistemi.

Relatori della giornata

Enrico Costa Avvocato – Vice Ministro Giustizia. 
Giovanni Battista Gallus Avvocato – L.M., PhD, patrocinante in Cassazione – Collabora con l’Università degli Studi di Milano - Relatore in corsi, convegni e seminari -  Autore di pubblicazioni in tema di diritto dell'informatica, privacy e diritto d'autore - Circolo 
Giuristi Telematici - Cagliari. 
Giuseppe Nicosia Avvocato - Esperto in diritto e nuove tecnologie - Docente in corsi di specializzazione e Master universitari - Autore di numerosi articoli sul tema - Circolo dei Giuristi telematici. 
Marcello Bergonzi Perrone Avvocato - Autore di pubblicazioni in riviste a diffusione nazionale – Docente in convegni e lezioni - Collabora con la facoltà di Informatica giuridica dell'Università di Milano - Circolo Giuristi Telematici - Milano. 
Camillo Sacchetto Avvocato - Docente presso l' Università di Torino in Diritto dell'Informatica - Coordinatore del settore disciplinare “Telematico" del "Centro Studi di Diritto Tributario - Nazionale, Internazionale, Europeo, Comparato e Telematico" presso l’Università di Torino - Relatore in Master, Corsi di Perfezionamento, Congressi e Convegni - Autore di pubblicazioni, in Italia e all’estero, in tema di Diritto dell’Informatica, Informatica Giuridica e Diritto tributario telematico. 
Fabrizio Sigillò Avvocato - Componente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Catanzaro con incarico di referente informatico.- Collabora con l’Università di Catanzaro - Relatore in corsi, convegni e seminari – Autore di pubblicazioni; le ultime in tema della Nuova legge forense e Pubblicità informativa forense - Circolo Giuristi Telematici – Catanzaro. 
Monica Alessia Senor Avvocato – Specializzata in Diritto penale delle nuove tecnologie, privacy e data protection - Membro della Commissione Informatica dell’Ordine degli Avvocati di Torino – Fellow di NEXA – Collabora con le riviste online Medialaws.eu, Altalex.com e Penale.it – Pubblicista 
Marco Cuniberti Avvocato - Consulente - Docente di diritto delle nuove tecnologie in corsi, lezioni e convegni - Coordinatore corsi Legal Forma in diritto delle tecnologie - Autore di pubblicazioni e articoli in materia di diritto dell'informatica - Circolo Giuristi Telematici – Mondovì. 
Fabrizio Testa Avvocato - Consigliere e referente informatico del COA di Saluzzo (delegato ad informatica, PCT e rapporti con la Fondazione Italiana per l'Innovazione Forense del CNF ) - Componente del gruppo di lavoro PCT dei Tribunali di Cuneo-(ex)Saluzzo e della commissione prassi condivise sul PCT dell'Unione Regionale dei COA di Piemonte e Valle d'Aosta - Relatore a convegni in tema di processo telematico ed informatica giuridica. 

In allegato brochure con programma e scheda di iscrizione.

Documenti allegati